SCOPRI IN 4 MINUTI QUANTO VALE LA TUA CASA.

Se vuoi realmente capire quanto potresti realizzare dalla vendita della tua casa, leggi qui…

La prima cosa che a tutti noi viene in mente, quando ci troviamo nella situazione di vendere casa, è di ripensare a cosa questa abbia rappresentato per noi, fino a quel momento.

La nostra casa, il nostro porto sicuro, è il contenitore più grande dei nostri ricordi.

Quelle mura sono l’insieme di soddisfazioni, sacrifici, impegno e sentimenti.

Come non ricordare la soddisfazione, che avevi ben stampata in viso, quando finalmente l’hai trovata, esattamente come la cercavi, e ti piaceva tantissimo.
Per non parlare poi dalla soddisfazione più grande, quella di stringere finalmente in mano, per la prima volta, le chiavi quando è stata finalmente tua.
Quel traguardo così importante, che ti ha permesso di iniziare a mettere le basi per costruire la tua famiglia, e che ha decretato finalmente la tua indipendenza.

Ma per arrivare li, quanti sacrifici!
Acquistare la prima casa, si sa, è una delle spese più impegnative che ognuno di noi affronta.

Per riuscire a fare questa spesa, molto probabilmente, avrai deciso di accendere un mutuo e questo ti avrà obbligato a modificare alcune delle tue abitudini.

Inizialmente avrai dovuto rinunciare a qualche svago e a qualche cena fuori con gli amici.
Ci saranno state spese extra che avrai dovuto tagliare e, per un po’ di tempo, avrai dovuto anche rinunciare alle ferie.

Ti tornerà poi alla mente tutto l’impegno che hai messo per renderla proprio come la desideravi, con tutti quei lavori e dettagli che hai fatto tu, con le tue mani. E questo impegno lo hai portato avanti negli anni, perché lo sappiamo, tutte le case hanno bisogno di amorevoli e costanti cure.
Immagino anche che all’interno della tua casa siano racchiusi tutti i sentimenti che ti hanno accompagnato in questi anni.

La prima notte in cui hai dormito li, il primo Natale che hai trascorso al suo interno, riempendola con tanti addobbi colorati.
La prima estata, durante le calde sere di Agosto in compagnia dei tuoi amici, una birra, la partita e tante risate.
E quella volta, invece, che si è rotta la caldaia ed ha allagato casa?

Certo perché nei ricordi ci sono anche gli imprevisti, che prontamente hai risolto, ed è bello ricordarli con un sorriso.
La tua casa è il nido dove sei cresciuto e hai fatto crescere la tua famiglia.
Dove hai riso in compagnia e alle volte hai anche pianto.
Dove hai ricevuto le notizie più importanti e belle della tua vita, e anche quelle più inaspettate e indesiderate.

Ma come si fa a dare un prezzo a tutto questo?

Devo dirti che sfortunatamente non si può.
Capisco perfettamente quanto, per ogni uno di noi, la nostra casa abbia un valore inestimabile.

Se facessimo il conto dei soldi, delle ore impiegate, della vita trascorsa al suo interno, il valore che effettivamente dovremmo darle sarebbe grandissimo.

Il prezzo al quale tu l’hai acquistata, non si avvicina minimamente al costo che poi ha avuto per te.
Non solo sentimentalmente ma anche tecnicamente è così perché, al suo prezzo iniziale, hai dovuto aggiungerci tutti i costi di acquisto, la manutenzione fatta negli anni e i lavori extra che hai avuto desiderio di fare per renderla ancora più bella.
Nessuno potrà mai ripagare totalmente questi sforzi.

Chi la acquisterà potrà darti solamente il valore di mercato dell’immobile.
La valutazione che riceverai probabilmente potrebbe deluderti inizialmente, ma questo è il mercato attuale al quale non possiamo opporci e che, se realmente vogliamo vendere, dobbiamo seguire.

Ti voglio dire una cosa però, questo è un gioco che si gioca ad armi pari e quindi la casa che andrai ad acquistare, molto probabilmente racchiude, per chi la vende, gli stessi sentimenti che la tua ha per te.
Ma tu fortunatamente non li acquisterai, pagando solo i muri e il loro prezzo di mercato.

Funziona proprio così.

Quello che ti posso consigliare ora è di mettere ancora più impegno e amore nella ricerca della tua nuova casa, nello scegliere quella giusta per te, e se vorrai, noi metteremo ancora più impegno nell’aiutarti a realizzare il tuo sogno, fornendoti la giusta soluzione per monetizzare la vendita della casa attuale alle migliori condizioni, liberandoti dalle preoccupazioni sulla provvigione una volta per tutte.

Inoltre, una volta effettuata la vendita non avrai nessun vincolo con noi per l’acquisto della nuova casa, ma se lo vorrai saremo onorati di seguirti anche nel tuo intero percorso di acquisto.

Possiamo metterti a disposizione la nostra esperienza, che da oltre 10 anni aiuta le persone a realizzare i propri sogni. Grazie a questa esperienza possiamo garantirti la nostra esclusiva Garanzia di Felicità

FORMULA ZERO PENSIERI
“vendi la tua casa nel miglior modo senza costi di agenzia”

Contattando il nostro centro assistenza riceverai tutte le informazioni necessarie.

Grazie per aver letto l’articolo.

PS: Se hai domande, dubbi o necessiti di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi a info@zeropensiericase.it o contattaci e verrai immediatamente ricontattato, un assistente ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie.

A presto!
Andrea Gianello.