“Voglio vendere la mia casa! “

Perché dovrei affidarmi ad un’agenzia immobiliare ?

Per vivere nella tua nuova casa dei sogni, il primo passo da compiere è concentrare tutte le energie nel vendere quella attuale, al fine di ricavarne il più grande profitto possibile.

 

 

Per vivere nella tuo nuova casa dei sogni, il primo passo da compiere è concentrare tutte le energie nel vendere quella attuale, che nel frattempo non ti soddisfa più, al fine di ricavarne il più grande profitto possibile.

Bene. Se hai deciso e sei pronto, ora potresti trovarti nella situazione di interrogarti su queste domande:

“Perché mi devo affidare ad un’agenzia immobiliare per vendere la mia casa?”

“Chi conosce questa casa meglio di me?”

“Chi più di me ne conosce il vero valore?”

 

ma soprattutto,

“Perché affidare ad un agenzia la vendita e dover così pagare una provvigione a discapito del mio guadagno?”

 

Tutte obiezioni logiche e plausibili. Forse, però, non rispecchiano al meglio la realtà. Seguimi nel mio ragionamento, potresti stupirti del finale. 

I motivi per i quali ti dovresti affidare ad un’agenzia immobiliare, per vivere al meglio l’esperienza di vendita della tua casa, sono molteplici. Iniziando dal più banale:

  • Non hai tempo per farlo!

La vita frenetica di tutti i giorni ti mette già a dura prova, difficilmente potresti trovare il tempo per dedicare il 100% delle tue energie per ottenere la vendita migliore possibile.

Ancora.

  • Perché per portare concludere la vendita, tutti i documenti devono essere assolutamente in regola!

Sicuramente sei a conoscenza del fatto che oggi, per far si che il notaio, al momento del rogito, approvi la vendita e non la faccia sfumare l’operazione, tutta la documentazione inerente al tuo immobile deve essere in ordire e in regola con le leggi vigenti, perché il tuo immobile non deve avere alcun vizio di forma.

FAI ATTENZIONE: mi dispiace doverti ricordare che in questa situazione, il notaio non approverà il rogito e ti ritroverai a dover restituire la caparra e tenerti la tua vecchia casa. 

  • Non vuoi essere coinvolto in lunghe e logoranti trattative!

Quando un immobile viene messo sul mercato, quando chi lo espone non è esperto, può correre il rischio di trovarsi a trattare con persone non in target con il budget di vendita.

Questo porta a dover fare i conti con offerte lontane dal prezzo richiesto innescando estenuanti trattative che alla fine fanno sempre solo perdere tempo inutilmente.

Se anche tu, come la maggior parte delle persone,  ti stai trovando a vendere per la prima volta un immobile e quindi non essere così esperto di trattative immobiliari, questo potrebbe rivelarsi una complicazione veramente frustrante.

 

  • Non vuoi gestire appuntamenti e visite di possibili acquirenti!

Per poter acquistare la tua casa, i possibili acquirenti vogliono ispezionare l’immobile, devono poter entrare in ogni stanza, capirne al meglio le caratteristiche e gli spazzi.

Se decidi di vendere la tua casa, devi essere disposto ad aprire le porte a tutti coloro che hanno curiosità di sapere cosa vendi.

Sono veramente tante le persone che hanno il sogno di acquistare casa, ma che poi non lo concretizzano mai. Sono persone che periodicamente si affacciano agli annunci immobiliari, al solo scopo di curiosare qui e la e vedere se è arrivata l’occasione che stavano aspettando. Insomma, per capirci, vogliono solo soddisfare la loro sete di curiosità. Niente di più!

Oggi, se non organizzi correttamente l’intero processo di visita selezionando al meglio il profilo delle persone, con la situazione che stiamo vivendo causa Covid-19, diventa praticamente impossibile gestire le visite preservando la sicurezza tua e dei tuoi cari.

 

  • Vuoi venderla al miglior prezzo possibile!

Se ti trovi nella situazione di volerti sbarazzare della tua vecchia casa, perché questa non ti soddisfa più, potresti cascare nell’errore di accettare un’offerta più bassa per concludere il prima possibile.

Allo stesso tempo, essendo comunque affezionato a questa casa potresti valutarla in modo eccessivo, precludendoti così di fatto una vendita veloce, costringendoti poi ad un ribasso smisurato.

Muoverti solo spinto dall’emotività può andare a intaccare, anche di molto, il tuo possibile guadagno.

 

Ma c’è di più. Credo che già dopo questi cinque punti tu abbia un’idea di quali potrebbero essere le risposte alle tue domande iniziali, ma ci tengo a darti un altro motivo.

 

  • Vuoi vendere la tua casa senza pensieri.

Per darti un AIUTO CONCRETO nel vendere la tua casa, insieme a tutto il mio staff, ho creato quella che per noi è la GARANZIA DI FELICITÀ, ovvero 

“Formula Zero Pensieri – vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”.

 

Abbiamo deciso di mettere a tua disposizione tutta la nostra esperienza e competenza, senza costi di provvigione. 

In più, non avrai alcun obbligo nei nostri confronti per l’acquisto della tua nuova casa, ma se lo vorrai, saremo lieti ed entusiasti di accompagnarti nella REALIZZAZIONE DEL TUO SOGNO.

Affrontare al meglio la vendita della tua casa è un’esperienza totalitaria, che t’impegnerà significativamente, sia in termini di tempo che di emozioni.

 

Proprio per questo, il consiglio più grande che ti posso dare è quello di affidarti a dei professionisti, a chi per lavoro svolge questa mansione quotidianamente, con uno staff preparato per ogni aspetto della vendita. 

Presso le nostre sedi di Creazzo e Costabissara potrai trovare le lettere scritte personalmente da chi, prima di te, ha testato l’autenticità della “Formula Zero Pensieri! Persone che, come te, hanno voluto realizzare qualcosa d’importante, IL LORO SOGNO!

 

Ma torniamo alla domanda iniziale:

Perché affidarvi la vendita della mia casa?

Semplicemente perché dedicheremo tutto il nostro tempo per realizzare brevemente la vendita, ci occuperemo di tutti gli aspetti burocratici necessari e tratteremo per te la trattativa per farti ottenere al massimo guadagno possibile. 

Se deciderai di affidare a noi la vendita della tua casa, avrai anche a disposizione l’intero nostro processo di lavoro che permette costantemente di selezionare solo profili realmente interessati e in target con il tuo immobile, riducendo al minimo le visite e svolgendo quelle necessarie nel modo più sicuro possibile.

 Non solo, essendo fortemente convinti che il nostro debba essere un servizio e un lavoro che possa risolvere al meglio l’esigenza così delicata di voler cambiare cosa, abbiamo voluto metterti a disposizione la nostra 

“Formula Zero Pensieri – vendi la tua casa nel giusto modo senza i costi di agenzia”

 

Quindi, se hai deciso che vuoi realizzare finalmente questo tuo FANTASTICO PROGETTO, che deve partire assolutamente dalla vendita della tua casa, passa a trovarci!!!

Abbiamo adottato il miglior protocollo per rendere sicuro ogni nostro incontro e futura visita al tuo immobile.

 Potremo avere già a disposizione l’acquirente giusto per te!

Vieni a trovarci in sede, le strette di mano sono ancora virtuali, ma la nostra competenza per aiutarti a realizzare il tuo sogno è più concreta che mai.

 Grazie per aver letto questo articolo.

 

Se vuoi conoscere approfonditamente il programma Zero Pensieri
CLICCA QUI programma zero pensieri!

 

P.S .: Se hai domande, dubbi o hai bisogno di aiuto di qualunque tipo, siamo qui per offrirti la miglior esperienza possibile.

In caso di necessità scrivi o contattaci al numero 3440124359 e verrai immediatamente ricontattato, un consulente dedicato ti aiuterà con tutte le informazioni necessarie. 

 

A presto!

Team ZeroPensieri