Eccovene 3 sicuramente validi

Per concludere una vendita in poco tempo e vivere nella casa dei sogni

Quanto sono importanti i sogni nella vita di ciascuno di noi? Tanto. Ci aiutano ad avere una direzione, un obiettivo da raggiungere, ci stimolano a cambiare. Tra i molti, ce n’è uno che riguarda molte persone ed è quello di trovare una casa, anche se spesso, questo sogno è tanto bello ma realizzarlo mette un po’ di ansia e di paura. Ci teniamo però a dirvi che, oggi, riuscire a trovare la casa ideale dove vivere è un sogno sempre più realizzabile, specialmente dopo aver attraversato il lungo e travagliato periodo della pandemia che ha rappresentato un autentico momento nel quale molte persone hanno dovuto ripensare alla propria quotidianità e anche alla gestione degli spazi domestici, spesso angusti e troppo ridotti per poter ospitare una nuova modalità lavorativa come lo smart working. Questo è uno dei principali aspetti che hanno favorito e velocizzato la decisione di cambiare casa, ossia vendere quella che è diventata troppo piccola per cercarne una più ampia e spaziosa. Una volta, tra il momento in cui si prendeva questa decisione e la sua realizzazione effettiva, passava molto tempo. Oggi, invece, i tempi si sono notevolmente ridotti. Ecco perché possiamo affermare che esistono diversi buoni motivi per cui vendere casa ora è possibile. Del primo ve ne abbiamo appena accennato ma andiamo a scoprire qualcosa di più, assieme anche gli altri due motivi, in questo nuovo articolo di approfondimento.

Motivo n°1: vivere in una casa che sia all’altezza delle esigenze di ognuno

Nell’epoca delle connessioni digitali, del lavoro da remoto e dell’ottimizzazione del tempo e degli spazi, una casa ideale dovrebbe contemplare oltre ai servizi essenziali naturalmente: una stanza (almeno) da adibire a ufficio, dove poter svolgere il vostro lavoro, dotata di tutte le moderne tecnologie utili. Un’area attrezzata con tappetino, pesi o tapis roulant per potervi allenare e tenervi in forma, senza dover necessariamente uscire e percorrere kilometri per andare in una palestra affollata. Poi, mettiamoci anche un favoloso angolo bar per un aperitivo da gustare da soli, dopo una lunga giornata passata davanti allo schermo del pc e che si presta anche a ricevere gli amici nei fine settimana. E, infine, un angolo tutto per voi, per potervi rilassare e staccare la mente da ogni pensiero (se poi è corredato anche di un piccolo giardino, balcone o terrazzo, meglio ancora). La casa in cui vivete oggi, potrebbe non avere tutte queste caratteristiche, è normale, perché magari è stata acquistata in un momento della vita che non richiedeva nessuna di queste funzionalità – o meglio attività – che venivano svolte in luoghi diversi dalla casa. Pensate invece alla bellezza di riuscire a realizzare il sogno di poter vivere in una casa che rispecchi maggiormente questo ideale. Oggi è possibile, in quanto la situazione attuale lo permette, in tempi anche più brevi di quanto possiate immaginare!

Il mercato immobiliare, a seguito dei cambiamenti rapidi che ci sono stati, ha accresciuto notevolmente il proprio ritmo, diventando sempre più rapido rispetto agli anni precedenti. Di conseguenza, sono aumentate le persone che vivendo in una condizione poco favorevole e felice, hanno deciso di vendere per cercare una soluzione migliore.

Ok, ma ci vorrà un sacco di tempo…

L’ulteriore perplessità che può scattare nella mente è questa assieme alla domanda: “Ma sarà facile riuscire a vendere la casa?”. La risposta è affermativa, in quanto occorre pensare che esattamente come è successo a voi, esiste qualcuno che sta proprio cercando una soluzione come quella offerta dalla vostra casa. È proprio in questi aspetti che risiede il dinamismo che caratterizza il mercato di questo settore. Quando ci troviamo a parlare con persone animate dal forte desiderio di cambiare casa, capita di sentire che tra gli elementi maggiori che frenano la loro decisione, ci sono le tempistiche utili per realizzare questo progetto. Molte persone, infatti, non riescono a decidere di compiere questo passo relativo alla vendita della propria casa, per il timore di dover attendere tempi molto lunghi che rischiano di far perdere entusiasmo e voglia di proseguire nell’intento.

Ecco che invece, noi vi diamo una ulteriore buona notizia, dicendovi che il periodo pandemico, ha dato una notevole scossa, invertendo la tendenza precedente. Oggi una trattativa si riesce a concludere molto più velocemente. Se prima occorrevano circa 6-8 mesi, ora ne bastano solo 3. Pensate che ci sono capitate anche occasioni nelle quali abbiamo ricevuto addirittura richieste di acquirenti intenzionati ad acquistare un immobile, ancor prima di averlo effettivamente disponibile presso la nostra agenzia. Si tratta davvero di un cambiamento interessante, in quanto non è mai successa una cosa del genere in altri tempi.

Un secondo motivo valido è la nostra offerta esclusiva: il Programma Zero Pensieri

Un altro – buon – motivo per cui non dovreste far passare troppo tempo per realizzare il sogno di trovare la casa ideale ve lo diamo proprio noi. La nostra agenzia è una realtà che crede fermamente nell’importanza di riuscire a realizzare un progetto così importante come quello di poter vivere in una casa che possa rispecchiare al meglio le aspettative personali. Per questo, abbiamo deciso di creare una esclusiva offerta dedicata ai nostri clienti che abbiamo chiamato Programma Zero Pensieri. In cosa consiste? È molto semplice: voi vendete la vostra casa, seguendo il percorso migliore e non dovete nemmeno preoccuparvi dei costi di agenzia. Lo staff di Creazzo Case e Costa Case è pronto per mettere a vostra disposizione tutta la professionalità necessaria per potervi seguire nelle fasi di vendita e a costo zero. Avete capito bene. Non vi verrà chiesto il consueto costo di agenzia. In più, non vincoliamo nessuno per quanto riguarda l’acquisto di una nuova soluzione abitativa, anche se restiamo a disposizione in caso deciderete di affidarci anche questo compito.

La Garanzia di Felicità è il nostro terzo motivo

Abbiamo detto che il mercato che è in evoluzione da qualche tempo è diventato sempre più dinamico e curioso e le tempistiche utili per riuscire a concludere gli accordi si sono ridotte notevolmente. Vi offriamo un Programma Zero Pensieri che significa nessun costo di agenzia e tutto questo ve lo possiamo offrire grazie alla nostra esclusiva Garanzia di Felicità. Ora pensiamo proprio di avervi dato tutti gli elementi utili per togliervi ogni dubbio. Ad ogni modo, per verificare di persona che tutto quello che vi abbiamo descritto, corrisponde alla realtà, vi invitiamo a mettervi in contatto con voi. Meglio ancora se riuscite a passare a trovarci in agenzia, dove troverete un luogo accogliente nel quale vi verranno date tutte le indicazioni e le informazioni che necessitate. Il vostro viaggio verso il raggiungimento della nuova dimensione che trasformerà il presente magari un po’ stanco, in un futuro più felice, inizierà proprio da noi e con noi. E allora basta rimandare, non date retta alla vocina nella testa che vi mette mille dubbi, leciti e legittimi, ma anche ingiustificati a volte. Ascoltate il consiglio di chi ha una consolidata esperienza nel settore: lanciatevi, approfittate di questo momento favorevole per dare una significativa svolta al vostro modo di vivere e di abitare e concedetevi di poter estrarre quel sogno dal cassetto in cui è rimasto per molto tempo, al chiuso. Ricordatevi anche cosa diceva il grande Walt Disney: “If you can dream it, you can do it” ovvero “Se puoi sognarlo, puoi farlo”.